Araba Fenice
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Fenice è risorta ora sono cavoli vostri
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 siamo alla frutta e forse anche al dolce

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
paolito1

paolito1


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 29
Località : sanremo

siamo alla frutta e forse anche al dolce Empty
MessaggioTitolo: siamo alla frutta e forse anche al dolce   siamo alla frutta e forse anche al dolce EmptyGio Gen 13, 2011 4:34 pm

No ................fratelli ormai l' ally è quasi morta.....nn c'è più nessuno in forum....io ora sono in accademia e vi posso dire che a parte io - distrat- e red.........son tutti in ferie......e a quanto pare anche in afex è la stessa cosa...ora io dico..........CHE FACCIAMO??????????...........CIAO A TUTTI ..........PAOLO
Torna in alto Andare in basso
draghifurenti
Admin
draghifurenti


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 55
Località : GENOVA (ROSSOBLU)

Foglio di personaggio
Spazio Siderale:

siamo alla frutta e forse anche al dolce Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo alla frutta e forse anche al dolce   siamo alla frutta e forse anche al dolce EmptySab Gen 22, 2011 1:32 am

Ciao Paolo hai perfettamente ragione, non so che dire, vedrò di parlare con Fulvio.
Torna in alto Andare in basso
http://arabafenice.niceboards.net
admiralpat




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 28
Località : Sovico (MB) Lombardia Italia

siamo alla frutta e forse anche al dolce Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo alla frutta e forse anche al dolce   siamo alla frutta e forse anche al dolce EmptySab Gen 22, 2011 5:54 pm

ho scritto una circolare che puo essere una risposta alla tua domanda Pao... purtroppo è un problema serio ma va comunque affrontato. aspetto notizie
il vostro vecchi ammiraglio
Torna in alto Andare in basso
red_david




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 48
Località : vicenza

siamo alla frutta e forse anche al dolce Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo alla frutta e forse anche al dolce   siamo alla frutta e forse anche al dolce EmptyLun Gen 31, 2011 12:12 am

secondo me potrebbe essere un problema che riguarda il gioco in generale...vedo tanti gialli in giro e solo i soliti nomi.
non so nelle altre alleanze come sia la situazione
Torna in alto Andare in basso
admiralpat




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 28
Località : Sovico (MB) Lombardia Italia

siamo alla frutta e forse anche al dolce Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo alla frutta e forse anche al dolce   siamo alla frutta e forse anche al dolce EmptyLun Gen 31, 2011 5:35 pm

bisognerebbe aprire la questione a tutta Space Invasion.
Si potrebbe aprire un thread sul forum ufficiale o discutere tra leader di ogni ally, o almeno le prime 20.. insomma in qualsiasi caso bisogno reagire a questa situazione.
Torna in alto Andare in basso
odyssey91

odyssey91


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 12.06.10
Età : 32
Località : Pesaro

Foglio di personaggio
Spazio Siderale:

siamo alla frutta e forse anche al dolce Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo alla frutta e forse anche al dolce   siamo alla frutta e forse anche al dolce EmptyMer Feb 02, 2011 7:11 am

Il gioco è morto, l'unica speranza è l'update che verrà.
In Afexa siamo rimasti pochissimi attivi Stefi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siamo alla frutta e forse anche al dolce Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo alla frutta e forse anche al dolce   siamo alla frutta e forse anche al dolce Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siamo alla frutta e forse anche al dolce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Araba Fenice :: DI TUTTO... DI PIU' :: Spam-
Vai verso: