Araba Fenice
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Fenice è risorta ora sono cavoli vostri
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Attenzione alle truffe !!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
_.-NERO-._
Admin
_.-NERO-._


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 57
Località : Roma

Foglio di personaggio
Spazio Siderale:

Attenzione alle truffe !! Empty
MessaggioTitolo: Attenzione alle truffe !!   Attenzione alle truffe !! EmptyMar Feb 16, 2010 1:42 pm

Mi rivolgo a Voi amici affinché facciate attenzione e a Voi amiche per avvertire i Vostri compagni o amici di stare molto allerta.................

Si tratta di questo:



la settimana scorsa sono andato a fare la spesa all' Auchan e terminati gli acquisti sono andato al parcheggio per caricare la spesa in auto.

Sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato.

Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.

Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.

Quando offrite loro una mancia rifiutano, ma vi chiedono invece il favore di essere accompagnate in un altro centro commerciale.

Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

Questo ovviamente vi distrae dalla guida.

All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi e se non la respingete inizia ad imporVi un rapporto orale.

Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...

A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale completo.

Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.

Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.



Sono molto brave e pericolose ed io stesso sono caduto nella loro trappola:



Lunedì mattina mi hanno rubato una cassetta di Ferrarelle e la sera un litro d'olio d'oliva.



Martedì un pacco di biscotti e mercoledì uno spazzolino da denti.



Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.



Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.


Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.

Suggerisco molta cautela!!!.


Ora scusate ma devo uscire presto x fare la spesa, mi è finito il sale grosso
Torna in alto Andare in basso
deus68

deus68


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.02.10

Foglio di personaggio
Spazio Siderale:

Attenzione alle truffe !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione alle truffe !!   Attenzione alle truffe !! EmptyMar Feb 16, 2010 7:32 pm

cazzzzz ....

l'origano .... ho finito l'origano


a dopo devo andare, he, he, he
Torna in alto Andare in basso
lig65

lig65


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 60
Località : Anzio (RM)

Attenzione alle truffe !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione alle truffe !!   Attenzione alle truffe !! EmptyMar Feb 16, 2010 9:37 pm

ahahahahahah......tutti a fa la spesa!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Char Aznable

Char Aznable


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 49
Località : Palude Pontina

Foglio di personaggio
Spazio Siderale:

Attenzione alle truffe !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione alle truffe !!   Attenzione alle truffe !! EmptyDom Feb 21, 2010 2:05 pm

Oggi che è domenica direi che vado a far spesa !! afro
Torna in alto Andare in basso
mikijk95
Ospite
Anonymous



Attenzione alle truffe !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione alle truffe !!   Attenzione alle truffe !! EmptyMar Mar 02, 2010 11:20 pm

mmm... non posso guidare xkè non ho la patente...voi ke dite: questa truffa la faranno anke se sono in bicicletta? perchè missà ke devo andare a comprare il latte x il fratellino...ahah
Torna in alto Andare in basso
Salomon
Ospite
Anonymous



Attenzione alle truffe !! Empty
MessaggioTitolo: Saluti   Attenzione alle truffe !! EmptyLun Mar 08, 2010 8:56 pm

Un saluto ed un augurio di buona via, a tutti i componenti dell'Araba Fenice, presenti e futuri. farao
PS:Scusa Nero, ma l'Auchan di quale città? Giro molto, e venire da quelle parti non mi dispiacerebbe. sunny
Torna in alto Andare in basso
paolito1

paolito1


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 29
Località : sanremo

Attenzione alle truffe !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione alle truffe !!   Attenzione alle truffe !! EmptyMer Mar 17, 2010 9:08 pm

capperi a quel prezzo peccato che nn sono di roma..sennò facevo spesa l'........ahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attenzione alle truffe !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione alle truffe !!   Attenzione alle truffe !! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attenzione alle truffe !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alle bijzondere dingen in de zaanstreek

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Araba Fenice :: DI TUTTO... DI PIU' :: Spam-
Vai verso: